Arrivo
Marzo 23
Partenza
Marzo 24
Prenota

Guest Book

I commenti vivi dei nostri ospiti nel nostro guest book e via mail una volta tornati a casa, per raccontare l'esperienza e le emozioni vissute, preziosa fonte di ispirazione e suggerimenti per una continua crescita.

Lascia il tuo commento...

  • Stefano 2012-03-29
    Stefano
    Una paradiso!!!
  • Mario 2012-03-22
    Mario
    Soggiorno incantevole complimenti!!!
  • Ornella e Giuliano 2011-05-30
    Ornella e Giuliano
    In vista del nostro matrimonio, ho voluto regalare alla mia futura moglie il pacchetto "Incanto d'Amore", con cena per 2 e pernottamento nella suite del Relais. Bè, io che sapevo come si sarebbe svolto l'evento (non vi svelo nulla per non rovinare la sorpresa), sono rimasto veramente stupito, mentre Ornella (che non sapeva nulla) è rimasta letteralmente SENZA PAROLE! Un'atmosfera unica, uno staff puntuale e disponibile unito ad un paesaggio da favola hanno creato un momento che non dimenticheremo mai! E' stato tutto perfetto, dall'arrivo alla colazione in camera la mattina dopo. Grazie ragazzi! Ci torneremo sicuramente, perchè questo luogo ci è rimasto nel cuore!
  • Flavio 2011-05-30
    Flavio
    Ho apprezzato il senso magnifico di pace e la grandezza della natura. Il vostro impegno per custodire e mantenere integro questo vostro impagabile territorio. Un piccolo disappunto, se così si può chiamare, è la mancata messa in funzione della piscina.
  • Letizia e David 2010-11-15
    Letizia e David
    Abbiamo trascorso, io e mio marito, una sola notte in questa splendida struttura....vogliamo farvi i complimenti per la splendida accoglienza, il personale sempre disponibile e super cordiale, siamo stati benissimo. Speriamo di ritornare presto. Un ringraziamento particolare va alla Sig.ra Rosa ed alla sua splendida cucina, abbiamo mangiato benissimo!!!
  • Giuseppe 2010-10-08
    Giuseppe
    olo pochi giorni purtroppo..ma siamo stati BENISSIMO..!! Molto cordiale e disponibile il personale, struttura fantastica e curata, posizione eccellente..insomma non si può chiedere di meglio..!! Torneremo di sicuro e non solo noi ma molta gente a cui consiglierò la Vostra struttura. Un arrivederci e mi raccomando...continuate così. Grazie
  • Famiglia Bragagnolo 2010-04-15
    Matteo
    Ho gustato con altre due famiglie trevigiane ieri un pranzo pasquale veramente di classe, peccato solo che il tempo non fosse stato dei migliori . Sicuramente se dovessimo capitare da quelle parti magari solo con la mia famiglia ritorneremo a trovarvi anche per soggiornare, intanto posso solo farvi una buonissima pubblicita' qui' al nord e arrivederci alla prossima volta.
  • Nicola e Elisa 2010-04-12
    Nicola e Elisa
    Grazie per la magnifica ospitalità , siamo stati veramente in paradiso per 3 giorni.. torneremo presto magari per fare anche un tuffo in piscina! :)
  • Genny 2010-03-08
    Genny
    Ho solo ricordi splendidi... Un posto dove andare, assolutamente:D
  • Kardamis 2010-02-16
    Kardamis
    Hello Francesco, My family stayed and I stayed with you in Sept 2005 and we plan to visit you again soon. I have friends who wish to stay with you as well. Email me to confirm you still own the beautiful place we stayed at in 2005. And tell me the food and wine is still the same high standards made onsite. I look forward to hearing from you Stefan Kardamis.
  • Vanni, Ketty e Timothy 2010-02-11
    Vanni, Ketty e Timothy
    Io e mia moglie abbiamo scoperto questo piccolo gioiello incastonato nella meravigliosa Umbria nel lontano 2003, quando il casale era ancora in fase di ristrutturazione e vi erano poche camere. Già da allora però si capiva che il posto era magico! Ci siamo tornati con il nostro piccolo 5 anni dopo, e la magia era esplosa in tutta la sua armoniosità. Il casale troneggia su una collina con una vista incredibile e la pace che regna in questo posto ti estranea dal mondo. Cerchiamo sempre di ritornare, ma la vita frenetica ci mette sempre degli ostacoli. La gentilezza e la cordialità del Sig. Francesco fa di questo posto un piccolo angolo di paradiso. Speriamo nei prossimi mesi poterci ritagliare un po' di pace e tranquillità tra gli ulivi secolari di quella collina.
  • Alessandro e Valeria 2009-11-29
    Alessandro e Valeria
    Un posto indimenticabile dove mente e corpo trovano la pace smarrita nella grande città!!! grazie di tutto!! torneremo a piantare il nostro alberello.
  • Sara 2009-11-09
    Sara
    Ciao a tutto lo staff di questo meraviglioso posto! Grazie a voi abbiamo trascorso due giorni indimenticabili! Speriamo di tornarci pesto! Un abbraccio a tutti voi. Sara, Valentina, Andrea e Donato.
  • Barbara e Luca 2009-11-30
    Barbara e Luca
    Abbiamo trascorso 4 giorni meravigliosi...tra gli odori...i sapori e l'ospitalità squisita e discreta del Cantico.... Ringraziamo MOnica....Veruska ed il Signor Micci per le attenzioni cortesi e familiari che ci hanno rivolto... La spa è bellissima ed intima da non perdere..... Ci rivedremo presto....abbiamo voglia di vedere quel bellissimo panorama innevato...
  • Azzurra 2007-04-07
    Azzurra
    Se non ci avesse già pensato S. Francesco qui al Cantico anche io inizierei a parlare con i lupi e gli uccellini…lascerei gli abiti della domenica e indosserei il saio.. solo ad una cosa anche qui non potrei rinunciare e tocca a voi indovinare.
  • Laura 2006-01-20
    Laura
    Un vero paradiso per la cura dell'anima e del palato, un grazie veramente sentito per aver reso il nostro soggiorno lieto come se fossimo in un favola. La vostra gentilezza è rara in questo mondo. Laura e Massimiliano di Brescia
  • Daniel nd Jennifer 2005-06-10
    Daniel nd Jennifer
    "We really enjstaya t il cantico. From the momento we arrived we were treated like a friends. We had a wonderfull dinnerand it will leave a memorable imprint as it was our honeymoon, We receive fnatastic advice about palce to visit. The hospitlaity waw wonderfull.
  • Giani e Isabella 2005-03-20
    Giani e Isabella
    "in un angolo di pace, un luogo in cui la natura regna sovrana ed il silenzio intona un cantico di quiete e il tempo non ha dimensione"
  • Alberto e Monica 2004-10-04
    Alberto e Monica
    "Sospesi tra le nuvole nell'incanto di questo splendido angolo di paradiso… indimenticabile."
  • Valerio e Paola da Roma 2004-10-04
    Valerio e Paola da Roma
    "un posto incantevole dove gli affanni e le incertezze quotidiani si perdono per lasciare il posto all'incontaminata purezza della natura così cric di significati. Luogo ideale di nascita e crescita interiore dove ritrovare tutti se stessi… il tutto accompagnato da accoglienza squisita e cucina prelibata. Al Cantico dlal Natura un infinito grazie per come siamo stati coccolati e per qeust'attimo di eterna felicità ritrovata."