Prenota il tuo soggiorno Online

  • tel: +39.075.841454

Rassegna stampa

Il Cantico della Natura è stato selezionato
tra le 10 strutture più romantiche d'Europa.

La bellezza del luogo e la particolarità di alcuni dei nostri servizi hanno attirato l'attenzione dei media nazionali e locali che ci hanno premiato dedicandoci degli spazi dando così soddisfazione al nostro impegno quotidiano.

Dalle trasmissioni televisive, alle prime pagine di periodici ai redazionali. E' un modo in più per conoscerci attraverso gli occhi dei media.

2016 | 2015 | 2014 | 2013 - 2012 | 2011 - 2010 | 2009 - 2008
Il cantico della natura

bio.tuttogreen.it - 30 marzo 2017

Eco Resort Il Cantico della natura a Montesperello di Magione (PG)

Come il suo nome ben descrive, l'Eco Resort il Cantico della natura, agriturismo biologico è un luogo immerso profondamente nella natura, così profondamente che riesce quasi a diventarne parte, ad attenuare lo stacco tra l'opera umana e gli elementi naturali creando una sorta di armonica continuità...

Articolo completo

Il cantico della natura

travel365.it - 30 marzo 2017

Classifica dei 25 Migliori agriturismi in Italia

Il Cantico della Natura è stato menzionato dal portale Travel365 nella classifica dei 25 migliori agriturismi d'Italia.
...una struttura ed un servizio di qualità tutto eco-compatibile, valutata, tra l'altro, come una tra le dimore più romantiche d'Europa...

Articolo completo

Il cantico della natura

girandolina.it - 10 dicembre 2016

Il Cantico della Natura, la dimora in Umbria fra le più romantiche d’Europa

...meravigliosi soggiorni o week end romantici, per vivere momenti di indimenticabile intimità.
Il Cantico della Natura, che si trova a Magione in provincia di Perugia, proprio di fronte al bellissimo Lago Trasimeno, in una perfetta posizione strategica per poter raggiungere facilmente e velocemente i luoghi più belli sia dell’Umbria che della Toscana.

Articolo completo

Il cantico della natura

ilmondodifutura.com - 1 dicembre 2016

Il Cantico della Natura: relax e romanticismo nel cuore dell'Italia

Innamoramento e passione.
Quando questi due elementi si sposano possiamo assistere ad incredibili creazioni, di qualunque tipo esse siano. Come quando una giovane coppia s’innamora di un casale abbandonato adagiato su di una collina e decide con forte passione di realizzarne qualcosa di speciale.

Articolo completo

Il cantico della natura

curveitaliane.com - 17 novembre 2016

Reportage giorno 5: da Magione a Corciano

Svegliarsi al Cantico è un po’ come ritrovarsi in paradiso. Piccoli coniglietti dietro la porta delle camere, un morbidissimo letto a baldacchino nel quale rotolarsi, il profumo dell’erba appena tagliata, le farfalle i i piccoli insetti nascosti quei e lì nel fogliame, l’odore delle erbe officinali provenienti dalla spa, il profumo delle miele dal buffet della colazione.

Articolo completo

Il cantico della natura

curveitaliane.com - 16 novembre 2016

Cantico della Natura, incanto con vista sul Lago Trasimeno

Forse nome più adatto non si sarebbe potuto trovare: il Cantico della Natura è davvero una sinfonia in cui fauna e flora si sposano con le attività umane in un connubio dolcissimo. Arriviamo qui qualche istante prima del tramonto, quando le ultime pennellate arancione si riflettono nell’acqua della grande piscina a semicerchio.

Articolo completo

Il cantico della natura

curveitaliane.com - 14 novembre 2016

Reportage giorno 4: da Panicale a Montesperello di Magione

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la meravigliosa struttura del “Cantico della Natura” che ci ospiterà per la notte. Ci sembra di avere davanti a noi pochi chilometri con alle spalle la meravigliosa Magione e davanti a noi dolcissime colline.

Articolo completo

Il cantico della natura

trip4kids.it - 10 novembre 2016

Umbria a misura di bambino: il racconto di Antonella

Abbiamo scelto per il soggiorno un agriturismo, il Cantico della Natura. Siamo piacevolmente sorpresi dalla cura dei piccoli dettagli, come, ad esempio, il simpaticissimo “hotel per gli insetti”. Anche Jacopo sin dall’arrivo apprezza la struttura e le sue aree gioco a disposizione: il canestro tra gli ulivi, il piccolo campo da calcio e la bella piscina.

Articolo completo