Spa e Benessere L’Attenzione ai 5 sensi

Percorsi benessere

Al Cantico della Natura il concetto di benessere è strettamente collegato alla natura con la sua energia e al territorio che ci circonda con i suoi prodotti principali ed è fatto di un mix di attenzioni dirette ai 5 sensi, per curare il corpo, la mente e l’anima.

Massaggi e trattamenti

Percorsi di relax e trattamenti per tutto il corpo

scopri di più

Percorsi gourmet

Percorsi di gusto tra olio, vino e cioccolato  

scopri di più

Uno scrigno di relax e privacy

La Spa

La Spa, molto accogliente e intima, offre il lusso di essere fruita in esclusiva come spa privata per una sola coppia o famiglia (inclusi i più piccoli) o un gruppo di amici alla volta. E’ questa la caratteristica che la rende diversa, un momento unico, uno spazio di dolce relax e intimità da utilizzare su prenotazione. Il bagno turco, la sauna, la jacuzzi e la vasca dedicata ai bagni di vino sono il percorso a cui si può accompagnare del buon vino, champagne o prosecco serviti con frutta o cioccolato sul tavolo galleggiante in jacuzzi, o un’ottima tisana biologica per i più attenti alla salute.

Benessere olistico

Il Cantico è un luogo ideale per godere di un benessere olistico inteso in senso ampio. Localizzato in un angolo di paradiso, circondato da una natura incontaminata, carica di energia, è un luogo particolarmente adatto per accogliere gruppi di lavoro e crescita fisica, psicologica e spirituale di diverso tipo. E’ veramente possibile fermare il tempo e dargli valore, dedicarlo a se, stimolare i sensi, rigenerarsi profondamente a tutti i livelli, vivere un’esperienza che risveglia e trasforma. Ciò grazie ad un insieme di elementi che ne fanno un luogo unico.

La quiete e il sussurro dell’anima

Panorama. relax e socialità

La piscina

La nostra piscina panoramica, a forma di ventaglio, è un’eccezionale terrazza naturale con splendida vista sul lago Trasimeno e sulla campagna circostante. Non a caso considerata da riviste locali, tra le più belle piscine dell’Umbria, è allietata anche nei momenti più caldi, da una soave brezza. E’ un luogo di profondo relax dalla mattina presto al tramonto che spesso dipinge il cielo di colori magici su cui perdere lo sguArdo. Estremamente piacevole anche dopo cena è anche luogo di scambio e socialità per chi lo desidera.