Un abbraccio di luce e armoniaIl cuore più grande del mondo

Abbiamo voluto realizzare un’opera iconica e simbolica della  nostra storia e di uno dei valori in cui crediamo, per dare un sollievo non solo al corpo ma anche all’anima. Abbiamo creato un cuore di energia, di luce, che circonda il nostro borgo illuminando gli olivi secolari dal basso e salendo verso il cielo, con un effetto luminoso ovattato di grande fascino. Un grande abbraccio di armonia.

“L’Amore non guarda con gli occhi ma con l’anima” (William Shakespeare)

“E’ per parlare all’anima che sono nato! Sono il Cuore più Grande del Mondo! Sono qui per parlarti di amore. Mi puoi vedere solo dal cielo , mi puoi vedere solo se sei un angelo, mi puoi vedere solo con l’angelo che è dentro di te , solo lui ti permette ancora di percepire la meraviglia dell’esistenza, solo lui ti fa andare oltre le fatiche del quotidiano per volare con la fantasia verso l’infinito, solo lui ti consente di tornare ad essere bambino e riscoprire la magia di un immenso cuore luminoso .

Mi disegnano I morbidi flussi di luce, che trovano la sorgente all’interno dei tronchi secolari degli alberi di olivo che e poi si allungano sfumati verso l’infino. Mi piace l’idea di vederti sostare stupito all’interno delle mie pareti di luce, protetto dal cielo stellato che è il mio tetto. Mi piace l’idea di poter dare amore ed essere amato.”