Notte di Stelle: Romanticismo sotto le stelle

Hai mai sognato fin da piccolo di poter dormire sotto le stelle e di vivere un momento magico con la persona amata in contatto con il cielo? Oggi è possibile realizzare questo sogno nelle nostre Ecosuite, Libra e Aries, che riprendono i nomi delle omonime costellazioni.

  • Benvenuto con cuori di petali di rosa sul letto e bottiglia di prosecco
  • Utilizzo Minibar gratuito e illimitato
  • Aperitivo servito in suite
  • Colazione servita in camera
  • 1 ora di spa in esclusiva solo per voi
  • Un dolce omaggio alla partenza
Prezzo
A partire da 300 €
Puoi aggiungere un massaggio di coppia speciale al vino, all'olio di oliva o la cioccolato al costo di 120 euro a coppia Puoi aggiungere cena a lume di candela completa per due dall'antipasto al dolce a 60 euro a coppia

L'esperienza

Hai mai sognato fin da piccolo di poter dormire sotto le stelle e di vivere un momento magico con la persona amata in contatto con il cielo? Oggi è possibile realizzare questo sogno nelle nostre Ecosuite, Libra e Aries, che riprendono i nomi delle omonime costellazioni. Puoi veramente dormire sotto le stelle , ammirarle dal tetto aperto sul cielo grazie ad un grande velux , circondati da grandi vetrate da cui si può godere, allo stesso tempo, della splendida vista del lago Trasimeno. Stesi un grande materasso rotondo e difronte un punto acqua originale fatto di vasca per due per un bagno intimo e di ampia doccia.

Ci sono barriere minime tra l’interno e l’esterno per percepire tutta la forza del creato,  e un’ampia veranda esterna per un contatto diretto: è un’emozione unica in particolare se vissuta in coppia, un momento indimenticabile di intimità e romanticismo tra sogno e realtà,  immersi nella natura,  rapiti dalla vista del cielo e del lago che si specchiano: si è al centro,  tra cielo e terra!