Esperienze Esperienze Olistiche

I Sussurri dell’anima

Il Cantico è un luogo particolarmente adatto per ospitare percorsi di crescita personale, yoga, meditazione e altre discipline olistiche. La natura rigogliosa che ci circonda e gli ampi  spazi all’aperto, le sale interne dedicate, la cucina del ristorante personalizzata a seconda delle esigenze, le camere intime e dotate di tutti i confort, la spa estremamente accogliente, l’atmosfera e l’energia del luogo, tutti elementi che  lo rendono luogo ideale ad ospitare tali attività

Per favorire momenti di silenzio e intima riflessione,  un percorso di meditazione intervalla angoli di natura con  frasi di autori celebri di diverse culture, scritte su legno. Un percorso tra il creato e il nostro mondo interiore dove dare movimento al corpo e pace all’anima. In memoria di Antonietta, madre di Francesco, persona sempre attenta alle piccole cose essenziali e ai segreti della spiritualità, abbiamo creato, partendo dall’edicola che la ricorda, una via crucis in ceramica di Deruta in mezzo all’oliveto secolare, per chi, in solitudine, vuole spendere un momento di silenzio e di incontro con se stesso.

E’ veramente possibile  fermare il tempo e dargli valore, dedicarlo a se, stimolare i sensi, rigenerarsi  profondamente a tutti i livelli, vivere un’esperienza che risveglia e  trasforma. Ciò grazie ad un insieme di elementi che ne fanno un luogo unico.

Scopri gli eventi Olistici